Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart sono i protagonisti dell’ultima clip di Breaking Dawn Parte 2, quella tanto attesa del primo incontro tra Jacob e Bella dopo la trasformazione in vampira. E dove finalmente anche lei sente la famigerata puzza di licantropo. Ma ci sono anche altre clip appena uscite, tutte ricche di spoiler.

Galleria di immagini: Breaking Dawn parte II: nuove immagini dalle clip

Breaking Dawn Parte 2: il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli, e le conferenze stampa di presentazione dell’ultimo episodio della saga si stanno tenendo proprio in questi giorni con tutti i protagonisti impegnati a fare interviste in serie, anche e soprattutto il magico trio composto da Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner.

E insieme alle interviste i fan sono bersagliati da clip su clip. Oltre a quella già intravista in cui Taylor/Jacob si fa annusare da Bella/Kristen prima dell’incontro tra lei e la figlia Renesmee, è uscita la clip, anche questa già presentata, di Robert/Edward e Kristen in un momento di intimità in salotto, dove lui le dice quanto l’abbia sottovalutata.

Ma quella che ancora non era apparsa da nessuna parte, è quella dove i vampiri radunati dal capofamiglia Carlisle Cullen si uniscono a Edward e Bella per affrontare i Volturi. E qui abbiamo la prima visione al completo di tutti i protagonisti di quella che sarà la battaglia epica che chiuderà Breaking Dawn Parte 2. Al solito, per chi volesse mantenere un minimo di sorpresa, si sconsiglia la visione dei video.