Breaking Dawn Parte II: manca meno di un mese e mezzo all’uscita nelle sale cinematografiche, e la casa di produzione ha annunciato che tra oggi e domani pubblicherà a pezzi l’ultima locandina definitiva con Robert Pattinson e Kristen Stewart nei panni dei neo-sposi vampiri Edward e Bella Cullen.

Galleria di immagini: Breaking Dawn parte II: nuove still

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono i protagonisti di still inedite che stanno uscendo per una serie di inserti speciali nei maggiori magazine di cinema, ma intanto la Summit Entertainement ha pensato a qualcosa di più per la presentazione del poster di Breaking Dawn parte II.

Tra oggi e domani infatti verrà svelata pezzetto per pezzetto la locandina definitiva, ripercorrendo tutte le tappe delle saga di Twilight. A partire dalle 13 di Los Angeles, le nostre 22 orario italiano, sulla pagina Facebook di Twilight, passando dopo 4 ore a quella di New Moon, dopo altre 4 ore su quella di Eclipse, e di seguito per le pagina facebook di Breaking Dawn, Edward Cullen, Bella Swan e Jacob Black, fino a tornare al principio, a Twilight, dove domani, alle nostre 18, verrà svelato il poster completo.

Un modo per sfruttare al massimo i 40 milioni di fan sparsi per le pagine facebook uffciali. Intanto sembra che sia Robert che Kristen parteciperanno il primo novembre a Los Angeles alla conferenza stampa di presentazione di Breaking Dawn parte II, e sarà la prima occasione in cui la coppia verrà vista di nuovo insieme.

Fonte: EW