Breaking Dawn Parte 2: continua senza sosta la promozione dell’ultimo capitolo della saga di Twilight, fra poco più di due settimane nei cinema italiani. Mentre Kellan Lutz e Nikki Reed sbarcano a Londra per il consueto giro di red carpet, MTV USA dirama due nuove clip dal film con protagonisti i Volturi.

Galleria di immagini: Nikki Reed e Kellan Lutz a Londra

Breaking Dawn Parte 2 si prospetta già un successo ai botteghini e non solo perché vedrà l’epilogo eterno della storia d’amore tra Bella ed Edward, ovvero Robert Pattinson e Kristen Stewart, ma anche perché si tratterà del capitolo più aggressivo della saga. Si attendono battaglie epiche e momenti inquietanti, sebbene Nikki Reed e Kellan Lutz non abbiano rilasciato troppe indiscrezioni a riguardo durante la loro apparizione londinese.

Il primo spezzone video mostra l’annuncio ad Aro, interpretato da Michael Sheen, della nascita di Renesmee, la figlia di Bella ed Edward. La sua interpretazione è proverbiale e molto paurosa, forse il punto più alto, in tutti questi anni, dell’intima crudeltà del personaggio. Aro fissa Irina, il messaggero del parto in casa Cullen, con lo sguardo di chi crede di avere la vittoria in pugno, con un vero e proprio spirito di vendetta degno da thriller horror.

La seconda clip, invece, vede protagonista la voce narrante di Kristen Stewart, che spiega come i Volturi Jane e Alec utilizzino i loro poteri per disorientare le loro vittime mortali. Anche in questo caso, luci basse e musica tensiva, in perfetto stile horror.

MTV svela anche la durata totale del film: 115 minuti, il più breve di tutti quelli realizzati a partire dai romanzi di Stephanie Meyer.

Fonte: MTV, Celebrity-Gossip