Breaking Dawn Parte 2: mentre la promozione del nuovo capitolo della saga di Twilight entra nel vivo, appaiono in rete nuove foto del cast del film.

Gli attori protagonisti Kristen Stewart e Robert Pattinson sono stati immortalati accanto al regista Bill Condon.

Galleria di immagini: Breaking Dawn con Bill Condon

Le foto riguardano sia alcune scene del film, in cui gli attori sono intenti a rappresentare al meglio i personaggi della saga di Stephenie Meyer, sia alcune immagini nel backstage di Breaking Dawn Parte 2. In alcune foto, si nota il regista Bill Condon discutere la sceneggiatura con gli attori protagonisti Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner, dando loro consigli sull’interpretazione.

L’attesa per Breaking Dawn Parte 2 ha portato i fan a chiedersi anche se potrebbero esserci uno o più spin-off di Twilight. Per il mondo cinematografico, voci non ufficiali rivelano la possibilità di un reboot il prossimo giugno ma la notizia non è stata ancora confermata.

Per quanto riguarda il mondo televisivo, invece, una serie TV potrebbe essere l’occasione per percorrere alcuni filoni della trama lasciati interrotti all’interno di Breaking Dawn Parte 2. Ad esempio potrebbe essere molto interessante scoprire cosa è successo dopo la ritirata dei Volturi o incentrare uno spin-off proprio sulla setta di vampiri.

Visto il successo ottenuto da Teen Wolf, la serie TV proposta da MTV, potrebbe essere un’idea vincente una serie incentrata sui lupi mannari, magari ripercorrendo la storia d’amore tra Jacob e Renesmee ed enfatizzando il rapporto tra un licantropo e una vampira per metà.

Fonte: Examiner, Viva Cinema