Breaking Dawn Parte 2: arriva una nuova succosa anticipazione. Il countdown per vedere l’ultima pellicola della saga con protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart sta ormai giungendo al termine. Mancano infatti soltanto 11 giorni all’uscita nelle sale italiane e per ingannare l’attesa ecco un nuovo filmato.

Galleria di immagini: Breaking Dawn parte II: nuove immagini dalle clip

Breaking Dawn Parte 2 vedrà ancora una volta come protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart, questa volta però nella nuova veste di genitori. Vedremo inoltre Bella Swan per la prima volta in versione vampira e quindi la curiosità intorno a quest’ultimo episodio della serie è davvero alle stelle.

Dopo i poster promozionali, i trailer e alcune clip di anticipazione, ecco che arriva un nuovo interessante video davvero imperdibile per tutte le fan e i fan della serie di Twilight. Si tratta di una clip di cinque minuti con il backstage delle riprese della pellicola.

Nel video, visibile sul blog ScreenWeek.it, possiamo assistere ad alcune riprese realizzate nel dietro le quinte di Breaking Dawn Parte 2. Spazio quindi ai ciak con Robert Pattinson e Kristen Stewart, ma anche con Taylor Lautner e le indicazioni agli attori del regista Bill Condon, già dietro la macchina da presa di Breaking Dawn Parte 1. In più, il divertente backstage della scena di braccio di ferro tra la Stewart e Kellan Lutz.

Fonte: ScreenWeek.it