Breaking Dawn Parte 2: mancano appena due settimane all’uscita dell’ultimo episodio della saga di Twilight e continuano a uscire clip su clip. Ultima quella di Edward e Bella, alias Robert Pattinson e Kristen Stewart, mentre entrano nel cottage da neo-sposi e soprattutto nella camera da letto.

Galleria di immagini: Breaking Dawn parte II: nuove immagini dalle clip

Breaking Dawn Parte 2 rischia di arrivare, al solito, nelle sale con ben poche sorprese, perciò per chi voglia preservarsi meglio evitare causa spoiler. Dopo il video dei Green Day uscito ieri tratto dalla colonna sonora del film con altre nuove immagini di Robert Pattinson e Kristen Stewart, la più tenera quella insieme a Renesmee/Mackenzie Foy al pianoforte, è di oggi la clip più romantica di tutte.

Edward/Robert e Bella/Kristen sono accompagnati da Alice/Ashley Greene nel cottage che la famiglia Cullen ha loro regalato. I due vampiri sono visibilmente emozionati mentre entrano nella nuova dimora immersa nella natura. Qui vediamo finalmente l’interno, dalla sala, di cui si erano già avute prime immagini in altre clip, alla camera da letto, dove Robert/Edward suggerisce a Bella/Kristen:

«Non è fatta per dormirci.»

Visto che i vampiri non dormono. La clip si chiude in modo suggestivo su Robert che bacia il collo di Kristen, lasciando intendere quale sarà il seguito. E cioè la seconda notte di sesso più attesa dai fan di Breaking Dawn, la prima era ovviamente quella della luna di miele, e di cui Robert ha già detto sarà la più strepitosa scena di sesso tra vampiri mai vista. Ansiosi?