Breaking Dawn Parte 2: il poster finale della saga di Twilight, con protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart, è stato finalmente svelato. La Summit Entertainment, la casa di produzione di tutti i film del franchise Twilight, ha organizzato ieri sulle pagine di Facebook una sorta di caccia al tesoro, conclusasi oggi alle 18 con la presentazione della locandina.

Galleria di immagini: Breaking Dawn parte II: nuove still

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono ovviamente al centro di questo poster, svelato pezzo per pezzo tra ieri e oggi tramite un simpatico contest su Facebook, che ha coinvolto le pagine di tutti i 5 film. E, come lecito aspettarsi per Breaking Dawn Parte 2, il focus è tutto sulla battaglia finale che i protagonisti dovranno combattere contro i Volturi.

Come ormai largamente annunciato dagli stessi protagonisti e dal trailer, oltre che dalla lettura del libro, i Cullen e i loro alleati si dovranno difendere dall’attacco dei Volturi, iracondi per la nascita di una bimba dall’amore di Bella e Edward. Ma le dure leggi dei vampiri non potranno nulla contro questa vita, perché Renesmee è stata concepita e partorita quando ancora Bella era un’umana. Come andrà a finire? È questa la domanda che ci si deve fare perché, così come il regista Bill Condon ha svelato, il finale del film non seguirà alla lettera quello della saga letteraria. E pare che vi sia una sorpresa anche oltre i titoli di coda.

Nella locandina finale vediamo Robert Pattinson, Kristem Stewart e Taylor Lautner correre verso la battaglia, su un manto di neve cui in lontananza si vedono i corpi di tutti coloro che li hanno supportati in questi anni, lupi mannari compresi. Il tutto unito dallo slogan “L’epico finale che vivrà per sempre”. Non resta che attendere il 14 novembre, data d’uscita del film nelle sale italiane.

Fonte: BadTaste