Breaking Dawn Parte 2: ieri è uscito il trailer finale italiano. A un mese circa dall’uscita di quello originale, anche i fan italiani possono sentire Robert Pattinson e Kristen Stewart prepararsi ad affrontare l’epico finale della saga che ha attirato milioni di giovani.

Kristen Stewart/Bella Cullen novella vampira affronta la prima caccia, insieme al marito Robert Pattinson/Edward Cullen, che vediamo andare al Nord a cercare aiuti per affrontare i Volturi. Infine si preparano alla battaglia finale, che contrariamente a quanto succede nel romanzo, in Breaking Dawn Parte 2 dopotutto sembra si terrà effettivamente. Questo il contenuto di 2 minuti.

Galleria di immagini: Breaking Dawn Parte II: nuove immagini

Nel trailer finale di Breaking Dawn Parte 2 vediamo poi un assaggio dei poteri dei tanti vampiri riunitisi a casa Cullen: da quello di dare la scossa a dominare gli elementi, senza contare quelli meno visibili di Robert e Kristen, che però faranno la differenza.

Breaking Dawn Parte 2, come anche i precedenti episodi della saga di Twilight, negli Stati Uniti è stato vietato ai minori di 13 anni per “sequenze di violenza che includono immagini disturbanti, sensualità e nudità parziale”. “Nudità parziale” che aveva garantito anche a Breaking Dawn Parte 1 lo stesso rating. Ergo, anche in questo caso qualche scena di sesso tra Robert e Kristen, del resto già annunciata al Comic-Con di luglio, ci sarà davvero.

Fonte: Badtaste, Examiner