Breaking Dawn parte II, quinto e ultimo episodio della saga vampiresca che ha scatenato gli adolescenti di tutto il mondo, uscirà nelle sale fra appena due mesi, e già negli Stati Uniti si preparano alla grande. Per l’occasione infatti i fan potranno fare una maratona tutti e 4 i film con Robert Pattinson e Kristen Stewart subito prima del gran finale.

Galleria di immagini: Breaking Dawn parte II: prime still

Breaking Dawn parte II si prepara a fare il solito record di incassi, e Lionsgate e Summit Entertainment, le case di produzione, stanno affilando le armi per il colpo grosso per far arrivare più fan possibili al gran finale che vedrà Robert Pattinson e Kristen Stewart nei panni di Edward e Bella finalmente sposi edentrambi vampiri a vedersela con i Volturi in uno scontro già definito epico.

E dal trailer ufficiale appena rilasciato sembra proprio che Bill Condon avesse ragione a cambiare il finale di Breaking Dawn rispetto al libro, visto che si respira già un’aria molto più energica di quanto non ci si aspettasse, con Robert e Kristen in pieno mood combattivo.

La maratona dei 5 film negli Stati Uniti partirà il 15 novembre, giusto in tempo per vedere l’episodio finale allo scoccare della mezzanotte del 16 novembre. L’anno scorso in Italia si è fatto qualcosa di simile a Roma aspettando Breaking Dawn parte I, con ospiti d’onore Jackson Rathbone e Nikki Reed, chissà se quest’anno il classico evento a stelle e strisce verrà importato di nuovo.

Fonte: ComingSoon