Jackson Rathbone ha speso belle parole nei confronti di Kristen Stewart a proposito della sua interpretazione nell’ormai quasi imminente Breaking Dawn Parte 2. Di certo una notizia positiva per l’attrice in un momento molto duro a livello personale per via della rottura con Robert Pattinson.

Galleria di immagini: Breaking Dawn parte II: prime still

Jackson Rathbone in una recente intervista ha fornito qualche piccola anticipazione riguardo a Breaking Dawn Parte 2, l’ultimo capitolo della saga di Twilight che vedrà come protagonisti ancora una volta Kristen Stewart e Robert Pattinson. Mentre i due nella vita privata si stanno allontanando, in seguito al tradimento dell’attrice con il regista Rupert Sanders, su grande schermo appariranno invece più uniti che mai, impegnati nella sfida finale contro i Volturi.

Mentre l’attesa per l’uscita del film, prevista in Italia il 14 novembre, cresce sempre di più, Jackson Rathbone in un’intervista a Clevver Tv ha parlato del personaggio di Bella Swan, interpretata da Kristen Stewart, che nella nuova pellicola vedremo nelle inedite vesti di vampira:

«Penso che sia una trasformazione straordinaria. È qualcosa che Kristen stava aspettando di fare da anni. L’ha gestita con così tanta grazia, bellezza e forza. È venuta fuori meravigliosamente nel film.»

Per vedere questa a quanto pare notevole trasformazione della Stewart in vampira dovremo attendere ancora qualche settimana, mentre intanto il gossip impazza: come si comporteranno l’attrice e Pattinson durante la promozione della pellicola?

Fonte: Examiner