Kristen Stewart sarà una vampira davvero sexy in Breaking Dawn – Parte 2, l’ultimissimo capitolo della saga di {#Twilight}. Parola di Nikki Reed, che nella serie interpreta Rosalie Hale, sorella adottiva del vampiro Edward Cullen (Robert Pattinson) diventata, dopo le loro nozze nella parte 1, la cognata di Bella Swan.

Kristen Stewart apparirà in una versione inedita nella seconda parte di Breaking Dawn, l’episodio finale della serie vampiresca di Twilight. ATTENZIONE SPOILER: Alla fine della prima parte Bella Swan, il personaggio da lei interpretato, subisce infatti la tanto attesa trasformazione in vampiro e, secondo Nikki Reed, sembra che l’attrice si sia calata particolarmente bene in questo ruolo.

Galleria di immagini: Breaking Dawn parte II: prime foto

Se a sostenere una tesi del genere è la sua cognata cinematografica, significa che dobbiamo proprio fidarci e dobbiamo aspettarci davvero grandi cose dall’episodio finale della saga, soprattutto dal personaggio interpretato dalla Stewart. La sua collega di set Nikki Reed in una nuova intervista ha infatti affermato che:

«Kristen interpreterà una vampira molto, molto affascinante.»

Di seguito vi proponiamo il video della recente intervista concessa dalla Reed in cui parla, oltre che della Stewart, anche della realizzazione di Breaking Dawn, anticipando di come nell’ultimo episodio vedremo diverse new-entry, e chiacchiera inoltre a proposito del suo personaggio e dei suoi momenti preferiti della saga.

Fonte: HollywoodLife