Breaking Dawn Parte 2, il capitolo finale della saga di Twilight con Robert Pattinson e Kristen Stewart, sta per uscire nelle sale e non c’è rottura o gossip che tenga: l’attesa dei fan dei due vampiri innamorati è spasmodica.

Breaking Dawn Parte 2 uscirà nelle sale statunitensi il 16 novembre e in occasione del grande evento i cinema trasmetteranno una maratona di tutti e quattro i film precedenti della saga, dal primo Twilight del 2008 fino all’ultimo Breaking Dawn Parte 1, in cui finalmente Robert Pattinson e Kristen Stewart convolano a giuste nozze, almeno nella finzione.

Galleria di immagini: Breaking Dawn parte II: prime still

Per l’occasione è stata diffusa una speciale locandina che racchiude le immagini di tutti e 5 i film insieme, comprimari compresi, un unico poster che riassume l’evoluzione della storia d’amore scritta da Stephanie Meyer che ha fatto impazzire milioni di adolescenti. Diventerà un pezzo da collezione?

La locandina accompagnerà la maratona organizzata dalla Summit Entertainment, la casa di produzione del film, prevista per il 15 novembre, che si concluderà proprio con la proiezione dell’ultimo attesissimo film.

Il trailer di Breaking Dawn Parte 2 è stato presentato agli scorsi MTV Movie Awards da Robert Pattinson in persona assieme a Taylor Lautner, il licantropo Jacob. Già si parla di un finale epico, molto diverso da quello letterario, con una Bella più combattiva e uno spettacolare scontro finale con i Volturi.

Fonte: PerezHilton