Breaking Dawn Parte 2: ecco qui la nuova locandina internazionale. La pellicola con protagonisti ancora una volta Robert Pattinson e Kristen Stewart arriverà nelle sale italiane a partire dal prossimo 14 novembre, con un paio di giorni di anticipo sull’uscita americana, e l’attesa a poco più di un mese dalla sua visione sta salendo sempre di più.

Galleria di immagini: Breaking Dawn Parte II: nuove immagini

Breaking Dawn Parte 2 continua quindi a riservare sorprese e nuovi poster. Il film con Robert Pattinson e Kristen Stewart è l’uscita più attesa della fine di quest’anno e quindi la promozione sta continuando in maniera sempre più fitta; dopo quello che era stato annunciato come l’ultimo poster della saga di Twilight, ecco quindi arrivarne ancora un altro.

Nella nuova locandina realizzata per il mercato internazionale, vediamo Robert Pattinson, Kristen Stewart e l’altro protagonista della serie Taylor Lautner in un primo piano, accompagnati dalla tagline, dalla frase di lancio del film: “The epic finale that will live forever”, ovvero “L’epico finale che vivrà per sempre”.

Sotto di loro vediamo invece, più piccoli, i Volturi, con cui i nostri protagonisti se la dovranno vedere nell’epico finale annunciato dalla scritta. Per sapere cosa succederà e vedere questo attesissimo finale, non ci resta dunque che attendere il prossimo 14 novembre.

Fonte: BadTaste