A un mese dall’uscita di Breaking Dawn Parte 2 la Summit Entertainment e la Movie News hanno fatto uscire numerose figurine da collezione raffiguranti Kristen Stewart, Robert Pattinson e il resto del cast durante le scene del film.

Galleria di immagini: Breaking Dawn Parte 2, nuove immagini delle card da collezione

Le nuove immagini riprendono Kristen Stewart e Robert Pattinson sia in momenti di intimità come nuova famiglia che insieme agli altri personaggi nelle scene di gruppo di Breaking Dawn Parte 2. Si anticipano dettagli sul ruolo di Bella, protagonista del maggior numero di still, immortalata mentre abbraccia la piccola Renesmee, poi con Edward e in altre foto da sola.

Altre card sono dedicate a Jacob, ovvero Taylor Lautner, o a Esme e Carlise Cullen, interpretati da Elizabeth Reaser e Peter Facinelli. Tutte le immagini sono corredate dai nomi dei personaggi e frasi a effetto che descrivono sentimenti e sensazioni evocate dalle immagini stesse.

La Twilight fever non è mai stata così alta, e l’imponente campagna promozionale per l’ultimo capitolo di Twilight spara le ultime succose cartucce in vista dell’attesissimo 14 novembre, data di uscita del film: tra maratone della saga, dichiarazioni e smentite ufficiali di post credit scene e anticipazioni di balletti a sorpresa, le figurine sono una certezza, pensate come oggetti duraturi destinati ad arricchire le collezioni di merchandising dei fan più sfegatati.

Fonte: Examiner