Robert Pattinson e Kristen Stewart sono al centro di una nuovo foto appena rilasciata da Breaking Dawn Parte II, che a distanza di 50 giorni dall’uscita sta accelerando i doveri promozionali. People e EntertainmentWeekly hanno entrambi dedicato all’ultimo episodio della saga due inserti speciali, ricchi di foto e interviste.

Galleria di immagini: Breaking Dawn parte II: nuove still

Kristen Stewart, nei panni di Bella trasformata in vampira, è al centro di un’altra foto in versione particolarmente tosta, con cappellino e sguardo rosso e corrucciato. Le fan di Breaking Dawn e in particolare di Robert Pattinson lo potranno vedere in altre due foto inedite romantiche con la moglie neo-vampira.

Ma ci sono anche un’immagine molto tenera di Kristen con il padre, dopo il ricongiungimento dei due nonostante le nuove condizioni di Bella, e di lei che sfida a braccio di ferro Emmett Cullen/Kellan Lutz da una nuova prospettiva. Le foto al momento sono state ritagliate da scan, ma gli speciali e relativi articoli usciranno a giorni.

La Summit Entertainment ha confermato che la première di Breaking Dawn parte II si terrà di nuovo al Nokia Theatre di Los Angeles il 12 novembre, alla presenza sia di Rob che Kristen, una sorta di conferma che tra i due le cose si sono almeno sistemate. E di sicuro sarà uno degli eventi più attesi e affollati dell’anno, visto che si tratta dell’ultimo episodio di una delle saghe più seguite degli ultimi anni, e che sarà presumibilmente l’ultima occasione in cui i Robsten varcheranno ufficialmente un red carpet insieme.

Fonte: Shockya, PerezHilton