Breaking Dawn Parte 2: ecco arrivare un nuovo spot pubblicitario per l’imminente pellicola con protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart. L’attesa per vedere l’ultimo capitolo dell’amatissima saga di Twilight sta ormai per finire e mancano appena una manciata di settimane alla sua uscita in tutto il mondo.

Galleria di immagini: Kristen Stewart a Tokyo

Breaking Dawn Parte 2 si preannuncia come uno degli eventi cinematografici del 2012. Sarà interessante vedere se il film con Robert Pattinson e Kristen Stewart riuscirà ad avvicinarsi agli incassi davvero da record fatti registrare nei mesi scorsi da The Avengers, o se riuscirà a replicare i numeri degli altri grandi incassi dell’annata come Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno e Hunger Games.

Per scoprirlo dovremo aspettare ancora poco; il capitolo conclusivo della saga vampiresca arriverà infatti nei cinema italiani il 14 novembre, con un anticipo di due giorni sugli schermi americani, dove approderà il 16 novembre.

Intanto prosegue in maniera sempre più intensa l’attività promozionale. Dopo vari trailer, clip, featurette, poster e immagini, adesso arriva un nuovo spot pubblicitario realizzato per il mercato degli Stati Uniti. Vi proponiamo il video qui sotto, oppure potete trovarlo anche sul sito di Fandango. In questa nuova clip, tutta giocata sull’azione e sulla tensione, vediamo Kris e Rob, naturalmente, ma anche Taylor Lautner, Ashley Greene e un’anticipazione dallo scontro finale con i Volturi.

Fonte: ScreenWeek