Breaking Dawn parte I” è uscito in DVD negli Stati Uniti lo scorso sabato, e per l’occasione la casa di produzione ha pensato di mostrare qualche parte di girato dell’ultimo capitolo della saga. Con Robert Pattinson e soprattutto Kristen Stewart finalmente nei panni di vampira, con occhi rossi e pelle ancora più pallida inclusi.

Breaking Dawn parte II”, quinto e ultimo capitolo della saga di “Twilight”, uscirà nei cinema solo a novembre, ma il primo trailer ufficiale verrà mostrato il 23 marzo prima della proiezione di “Hunger Games”. Nel frattempo negli States hanno festeggiato l’uscita del DVD con uno sneak peek centrato su Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Galleria di immagini: Breaking Dawn parte II: prime foto

Nel video di 3 minuti e mezzo vediamo le interviste a Taylor Lautner, Rob e Kristen, di nuovo con gli occhi rossi da vampira neonata. Una scena in mezzo ai boschi presumibilmente della prima caccia di Kristen/Bella vampira, dove aggredisce Rob/Edward. Vediamo il risveglio di lei proprio dal momento in cui l’avevamo lasciata nel finale di “Breaking Dawn parte I”. E soprattutto una scena romantica, con bacio incluso tra i due sposini.

Kristen trova il biglietto lasciatole da Alice/Ashley Greene, dove li avverte che i Volturi arriveranno con la neve, dopodiché segue un tenero dialogo con Rob, seduti sul divano del cottage. Kristen dice:

«È strano. Fisicamente mi sento come se potessi demolire un camion. mentalmente mi sento stremata.»

E Robert/Edward le risponde:

«Cosa ne pensi di un bagno? Ho sempre avuto la brutta abitudine di sottovalutarti. Ogni ostacolo che hai affrontato, pensavo che non saresti riuscita a superarlo. Invece l’hai fatto. Mi hai dato qualcosa per cui combattere: una famiglia… Preparo il bagno.»

Nel mezzo c’è anche un bacio che si annuncia appassionato, visto che con Bella vampira non ci saranno più freni inibitori. Nella preview anche un primo assaggio dei nuovi poteri di Bella, tra cui la velocità. Pochi minuti, ma con tutti gli elementi importanti.

Fonte: Examiner