Breaking Dawn – Parte 2: tra poco avremo modo di vedere la prima clip in anteprima dell’attesissimo capitolo finale della saga di {#Twilight}. O, almeno, avranno l’occasione di vederla a Londra, dove verrà presentata nel fine settimana; chissà se saranno presenti anche Robert Pattinson e Kristen Stewart?

Breaking Dawn – Parte 2 uscirà nelle sale mondiali soltanto a fine anno, con l’arrivo nelle sale americane previsto per il 16 novembre, ma la prima clip sarà presentata in esclusiva con una première britannica, a cui al momento non si sa ancora se parteciperanno pure i due protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Galleria di immagini: Breaking Dawn parte II: prime foto

I due piccioncini attualmente si trovano a Parigi, dove Kristen ha presenziato in veste di ospite internazionale alla Fashion Week femminile.

Considerando come l’anteprima britannica del primo video dedicato a “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2” sia prevista a Londra l’11 marzo, Pattinson e la Stewart si sposteranno direttamente dalla Francia al Regno Unito, senza far ritorno negli Stati Uniti?

Cresce intanto l’attesa di vedere le primissime immagini dall’ultimo episodio della serie vampiresca, che avverrà l’11 marzo nel negozio HMV di Oxford Street a Londra alle 10 del mattino. I promotori dell’evento si augurano di battere il record da Guinness dei Primati per il maggior numero di spose presenti in un solo posto: per partecipare alla premiere sono infatti gradite ospiti vestite in abito da sposa come la protagonista del film Bella Swan. Se quindi nel weekend passate dalle parti della capitale del Regno Unito, siete avvisate.

Fonte: HollywoodLife