Breaking Dawn Parte 2” è quasi pronto, ma devono ancora essere ultimate le riprese finali. Robert Pattinson e Kristen Stewart torneranno dunque sul set canadese di Vancouver insieme al regista Bill Condon e ad alcuni altri membri del cast per gli ultimissimi ciak.

Breaking Dawn Parte 2” è previsto in uscita in tutto il mondo il 16 novembre, ma prima devono ancora essere completati gli ultimi ritocchi. A 7 mesi dall’attesissimo arrivo nelle sale cinematografiche, Robert Pattinson e Kristen Stewart devono quindi ultimare la pellicola e interpretare per un’ultima volta i personaggi che hanno regalato loro la celebrità mondiale: Edward Cullen e Bella Swan.

Galleria di immagini: Breaking Dawn parte II: immagini dal trailer 2

Il regista della pellicola Bill Condon ha annunciato le nuove riprese tramite una lettera postata anche sulla pagina ufficiale Facebook del film:

«Il puzzle della Parte 2 sta finalmente prendendo piena forma e tra una manciata di settimane torneremo a nord per filmare alcune riprese aggiuntive, gli ultimi piccoli pezzi mancanti.»

Condon ha specificato che i nuovi ciak non comprenderanno scene di dialogo per Pattinson e la Stewart, ma si tratterà più che altro di riprese tecniche. Il regista ha poi annunciato ai fan che presto potranno gustarsi qualche nuova anticipazione promozionale:

«Sono eccitato dall’annunciarvi che tra non molto avremo un altro trailer per voi da poter decifrare. E aspettate di vedere i primi poster, saranno diversi da qualunque altra immagine di “Twilight” abbiate mai visto.»

Fonte: AceShowbiz