Breaking Dawn Parte 2 avrà una sorpresa dopo i titoli di coda, e questa è una certezza. Nikki Reed aveva detto che ne faranno parte 150 persone del cast, da cui sembrava potesse trattarsi di un balletto cui avrebbero partecipato anche Robert Pattinson e Kristen Stewart. Ma tutto è stato smentito direttamente dalla Summit Entertainment.

Galleria di immagini: Breaking Dawn Parte II: nuove immagini

Breaking Dawn Parte 2 vedrà sì la scena del ballo coreografato, quindi non si tratta di una bufala inventata da Nikki Reed per depistare i fan, ma probabilmente si troverà prima dei titoli di coda oppure finirà direttamente nella versione in DVD. Ma la domanda su cosa succederà dopo i credits rimane irrisolta. Robert Pattinson, Kristen Stewart e altri membri del cast avevano ognuno lanciato un piccolo indizio tempo fa.

Robert aveva detto già ai tempi del Comic-Con di luglio che ci sarebbe stata una sorpresa romantica nella fine di Breaking Dawn parte 2, che avrebbe commosso tutti. Kristen aveva confermato nella stessa occasione che il finale avrebbe fatto impazzire i fan, tanto che anche lei ne è rimasta commossa.

Difficile effettivamente che queste impressioni molto emotive fossero date da una scena di balletto coreografato. Kellan Lutz aveva semplicemente detto di non staccarsi dalla poltrona dopo i titoli di coda, Nikki ha parlato di un’altra scena, perciò sono di nuovo aperti i sondaggi: in cosa consisterà la scena finale dopo i credits?

Fonte: EW