Breaking Dawn Parte 2: è uscita ieri un’altra clip ancora dall’attesissimo film che uscirà fra pochi giorni nelle sale italiane.

Stavolta oltre a Robert Pattinson/Edward e Kristen Stewart/Bella, vediamo Ashley Greene/Alice che annuncia l’arrivo del Volturi.

Galleria di immagini: Breaking Dawn parte II: nuove immagini dalle clip

La sequenza di Ashley Greene che porta un vaso di fiori mentre ha la visione dei Volturi è già apparsa nel trailer di Breaking Dawn Parte 2. Ma stavolta abbiamo qualche scena in più, dove vengono svelate le attività del resto della famiglia, alias Robert Pattinson, Kristen Stewart e i Cullen.

In particolare li vediamo occupati in una scena che si annuncia già come decisamente commovente, con Edward/Robert al pianoforte con la figlia Renesmee/Mackenzie Foy, che in quanto ibrido vampira e umana ha delle capacità sorprendenti e riesce a suonare già come il padre, sotto l’occhio benevolo della madre Bella/Kristen.

Ma il quadretto familiare, con gli altri vampiri di casa, Carlisle, Esme, Rosalie, Emmett, Jasper sempre per i fatti suoi a leggere il giornale e il licantropo Jacob/Taylor Lautner, viene interrotto dalla visione di Alice/Ashley. Che appunto prevede l’arrivo dei Volturi per l’inverno, pronti a sterminare la famiglia Cullen proprio a causa di Renesmee. Arrivo che porterà all’epica battaglia finale che chiuderà Breaking Dawn Parte 2.

Fonte: PerezHilton