Robert Pattinson ha lanciato oggi il tour promozionale di Breaking Dawn Parte 2 dall’Australia. Tour che continuerà con Kristen Stewart in Giappone, per poi ricongiungersi negli Stati Uniti fra una decina di giorni. Vediamo le tappe principali dell’ultimo giro promozionale della saga milionaria di Twilight.

Galleria di immagini: Robert Pattinson: Breaking Dawn Parte 2 in Australia

Robert Pattinson è apparso stamattina sul red carpet di Sidney, in un programma televisivo e in un’intervista alla radio, dove al solito ha scherzato molto, ha detto di non aver ancora visto Breaking Dawn Parte 2 e di essersi divertito tantissimo mentre Taylor Lautner girava le scene dell’innamoramento con la bambina Mackenzie Foy. Oltre ad aver dichiarato che continua a sentire gli studio parlare di un seguito, come avevamo già anticipato.

Ma veniamo ai prossimi appuntamenti. Robert apparirà anche domani mattina in un programma australiano, Sunrise, in Italia tra le 21 e le 24, live qui. In mattinata, quindi poco più tardi delle nostre 24, sarà anche in radio al Kyle&Jackie Show, live qui.

Il 24 ottobre è la volta di Kristen Stewart, che porterà Breaking Dawn Parte 2 in Giappone. Il primo red carpet sarà a Tokyo alle 18.30 allo Shinjuku Piccadilly, ora italiana 11.30. Il 1′ novembre invece ci sarà la conferenza stampa a Los Angeles, dove parteciperanno sia Rob, che Kristen che Taylor Lautner, ma ancora non si hanno i dettagli ufficiali.

Il 5 novembre Robert presenterà il film allo show di Jimmy Kimmel alle 21, ora italiana 6 di mattina live qui; l’8 sarà al Late Night di Jimmy Fallon, alle 21.35, le nostre 6:35 in streaming; infine il 9 sarà con Lautner da Ellen DeGeneres, che verrà registrato il 5.

Il 12 novembre ci sarà finalmente la première globale al Nokia Plaza di Los Angeles con Robert, Kristen e Taylor riuniti per l’ultima volta su red carpet. Per poi passare in Europa, sempre tutti e tre insieme: il 14 a Londra a Leicester Square, il 15 a Madrid e infine il 16 a Berlino.

Fonte: Examiner