Breaking Dawn Parte 2 avrà una sorpresa dopo i titoli di coda: l’avevano rivelato Kellan Lutz, il vampiro Emmett, e anche Nikki Reed, la vampira Rosalie, mantenendosi sul vago. Ma ora sappiamo di cosa si tratta: una scena che comprende ovviamente anche Robert Pattinson e Kristen Stewart, Edward e Bella.

Galleria di immagini: Breaking Dawn Parte II: nuove immagini

Robert Pattinson e Kristen Stewart non saranno più i protagonisti assoluti nell’ultimo episodio della saga di Twilight, perché in Breaking Dawn parte 2 vedremo una battaglia epica tra tutti i vampiri conosciuti, dai Volturi ai Nomadi. Non è strano quindi che la sorpresa dopo i credits sia una scena che comprenda ben 150 persone, come aveva rivelato Nikki Reed:

«Quel giorno eravamo circa 150 persone, e siamo arrivati tutti insieme, abbiamo fatto una sorpresa a Bill [Condon, il regista]. Abbiamo avuto bisogno di fare un po’ di prove e avevamo un sergente istruttore, che aveva l’incarico di tenerci tutti insieme. Mi è davvero piaciuto. Mi è piaciuto così tanto che volevo essere in prima fila.»

E per cosa si è riunito il cast al completo e che apparirà dopo i titoli di coda? Per una danza coreografata, cui parteciperanno anche Rob e Kristen. Probabilmente una scena di ballo che potrebbe ricordare quella del matrimonio in Breaking Dawn Parte 1, dove i ballerini, Ashley Greene e Jackson Rathbone in particolare, si erano talmente divertiti che non sarà stato difficile convincere Bill a ripetere l’esperienza. Cosa ne pensate, è una sorpresa degna di tanta attesa?

Fonte: Examiner