Breaking Dawn Parte 2 ha svelato il suo trailer finale. Dopo l’anteprima esclusiva presentata agli ultimi MTV Video Music Awards, è arrivato il filmato completo in alta qualità con ulteriori nuove sequenze e immagini dell’attesissima pellicola con Kristen Stewart e Robert Pattinson.

Galleria di immagini: Breaking Dawn parte II: prime still

Breaking Dawn Parte 2 arriverà tra due mesi nei cinema. Il capitolo finale della saga di Twilight con protagonisti Kristen Stewart e Robert Pattinson uscirà in Italia mercoledì 14 novembre, con due giorni d’anticipo rispetto all’uscita nelle sale americane.

In questo nuovo trailer della durata di oltre due minuti, vediamo Kristen Stewart in versione vampira più agguerrita che mai, oltre ad assisterla insieme a Robert Pattinson come genitori della piccola Renesmee (la giovane attrice Mackenzie Foy). In un’atmosfera ancora più epica rispetto ai precedenti capitoli, si prepara intanto il conflitto finale contro i Volturi capitanati da Michael Sheen; ma nel trailer si ritagliano spazio anche Taylor Lautner, Ashley Greene e Dakota Fanning.

Robert Pattinson e Taylor Lautner hanno presentato un’anteprima del trailer agli ultimi MTV Video Music Awards, che si sono tenuti giovedì 6 settembre. Assente giustificata Kristen Stewart, al momento impegnata con la promozione del suo nuovo film On The Road al Festival di Toronto. Di seguito vi proponiamo il trailer finale dell’attesissimo Breaking Dawn Parte 2.

Fonte: ComingSoon.net