Breaking Dawn parte II, quinto e ultimo episodio della saga di Twilight, si avvicina inesorabilmente all’uscita nelle sale: manca appena un mese e mezzo ormai. E Kellan Lutz ha messo in guardia i fan: bisogna rimanere nelle poltrone dopo i titoli di coda, perché ci sarà una sorpresa. Kristen Stewart invece ha parlato del suo ruolo di Bella Swan accanto a Robert Pattinson.

Breaking Dawn parte II uscirà il 14 novembre in Italia e al momento si è già detto, direttamente dal regista Bill Condon, che il finale sarà diverso dal libro e che una delle scene finali sarà davvero strappalacrime. Ora da Kellan Lutz/Emmett Cullen arriva un altro indizio per i fan sulla fine della saga:

Galleria di immagini: Breaking Dawn parte II: prime still

«La ameranno e Bill Condon mi ha persino detto di dire ai fan di rimanere per i titoli di coda. Ogni film è stato costruito per arrivare al successivo, e credo che ai fan piacerà davvero molto la fine che è un po’ più elaborata rispetto al libro.»

Come già si era intuito facilmente dal trailer, almeno per quanto riguarda la battaglia finale. Kristen Stewart intanto ha parlato del suo ruolo di Bella Swan in una recente intervista in cui non ha fatto menzione delle sue recenti difficoltà con Robert Pattinson:

«Ho vissuto nel mondo di Twilight per quattro anni, è davvero un periodo molto lungo e richiede molta pazienza da parte mia. Grazie al cielo ho avuto la possibilità di fare film più piccoli come The Runaways e On the Road per spezzare. Altrimenti sarei impazzita.»

Breaking Dawn parte II è stato eletto film più atteso dell’autunno, qualcuno si preparerà all’uscita dell’ultimo episodio con una maratona dei 4 film precedenti?

Fonte: Examiner