Breaking Dawn Parte I: a marzo l'edizione estesa

Breaking Dawn Parte I tornerà a marzo: Robert Pattinson e Kristen Stewart arriveranno in Blu-Ray con otto minuti di scene tagliate.

Breaking Dawn ha appena concluso la saga di Twilight al cinema, ma Robert Pattinson e Kristen Stewart, nei ruoli di Edward e Bella, sono pronti per rivivere in home video con ben otto minuti di film in più.

=> Scopri i segreti del finale di Breaking Dawn

A marzo, infatti, negli Stati Uniti uscirà l’Extended Edition di Breaking Dawn Parte I. Nel cofanetto, abbellito da una cover bianca che fa da sfondo a un ramo di glicine, sarà possibile trovare un Blu-Ray in versione estesa, che presenterà otto minuti di scene tagliate.

Tutta la saga è di per sé molto lunga. Come già sanno i fan, non è stato possibile trasporre in versione cinematografica tutto ciò che Stephenie Meyer ha scritto nei suoi libri. Per questo, come spiega Bill Condon, regista di Breaking Dawn, si è sentita l’esigenza di realizzare, almeno per l’home video, una versione più lunga che, a quanto pare, contiene alcuni spezzoni riguardanti matrimonio, luna di miele e parto che non hanno trovato posto nel montaggio finale e che, però, sono tra le parti più apprezzate dai lettori della Meyer.

=>Leggi i record di Breaking Dawn Parte 2

Di sicuro l’Extended Edition uscirà negli Stati Uniti il 2 marzo; tuttavia, non si hanno ancora notizie sulla commercializzazione italiana del blu-ray, né si sa se anche in Italia arriveranno le scene tagliate doppiate nella nostra lingua. Nel frattempo, di seguito il trailer promozionale dell’Extended Edition di Breaking Dawn Parte I.

Visualizza questo contenuto su

Fonte: BadTaste

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Kristen Stewart
  • Robert Pattinson