Breaking Dawn Parte II”: è arrivato il teaser trailer. Nonostante manchino ancora diversi mesi all’uscita della pellicola nelle sale, possiamo già vedere il primo filmato di anticipazione per l’attesissimo ultimo capitolo della saga cinematografica di “Twilight” con Robert Pattinson e Kristen Stewart, tratta da quella letteraria di altrettanto successo firmata da Stephenie Meyer.

Breaking Dawn Parte II” svela dunque le sue prime immagini, in un trailer che il pubblico americano ha potuto ammirare in anteprima all’inizio della proiezione di “The Hunger Games”, la pellicola con Jennifer Lawrence che ha esordito alla grande lo scorso weekend nei cinema degli USA, superando i record di incasso persino dei film con Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Galleria di immagini: Breaking Dawn parte II: immagini dal trailer 2

Se ieri vi abbiamo mostrato una piccola anticipazione di 15 secondi, un vero e proprio teaser del teaser di Breaking Dawn, oggi è arrivato in rete anche il primo trailer completo per l’ultimo episodio della serie vampiresca. In questo filmato della durata inferiore al minuto, l’attenzione è tutta concentrata sul personaggio della Stewart.

ATTENZIONE SPOILER. Bella Swan si era trasformata in un vampiro al termine della prima parte di Breaking Dawn, e quindi adesso abbiamo un assaggio delle sue nuove potenzialità e di quello che ci aspetterà nella seconda parte, che si preannuncia la più tesa e horror dell’intera saga. Non mancano naturalmente nella clip anche Taylor Lautner e Robert Pattinson. Curiosi di vederlo? Ecco il primo trailer della pellicola in uscita in tutto il mondo il 16 novembre.

Fonte: BadTaste