Breaking Dawn parte II: dopo il micro teaser trailer di appena 15 secondi uscito la settimana scorsa, oggi arriverà un secondo video, che ha come protagonisti ovviamente gli sposi vampiri: Robert Pattinson/Edward Cullen e Kristen Stewart/Bella Cullen.

Kristen Stewart appare già nei primi secondi del teaser di Breaking Dawn parte II nella sua nuova forma di vampira, per poi confrontarsi con gli uomini della sua vita: il marito Robert Pattinson e il migliore amico Taylor Lautner. La versione estesa del teaser trailer è stata presentata lo scorso venerdì all’uscita nelle sale di “The Hunger Games“, e per chi dal resto del mondo non ha avuto modo di vederla verrà rilasciata oggi.

Galleria di immagini: Breaking Dawn parte II: immagini dal trailer 2

Ma sappiamo già quello che verrà mostrato: Kristen/Bella nell’abito blu con cui l’avevamo lasciata nel finale di “Breaking Dawn parte I” mentre dà la caccia a un cervo, sotto gli occhi di Robert/Edward, con le sue prime parole in sottofondo:

«Dopo essere stata per 18 anni assolutamente ordinaria, ho finalmente scoperto che potevo brillare.»

E poi il primo incontro dopo il risveglio con l’adorato marito, che le sussurra dolcemente:

«È bellissimo. Siamo della stessa temperatura, ora.»

Infine Jacob/Taylor Lautner che le dice in tono allegro:

«Non mi aspettavo che assomigliassi così tanto a… te.»

Breaking Dawn parte II, ultimo episodio della saga di Twilight arriverà nelle sale di tutto il mondo a novembre, ma nel frattempo ci sarà da aspettarsi l’uscita di ancora tantissime foto e video di anticipazioni. Intanto rivediamoci i 15 secondi del teaser.

Fonte: HollywoodLife