Breaking Dawn Parte II”: sale la curiosità nei confronti dell’ultimissimo episodio della saga di “Twilight”. Per ingannare l’attesa, la produzione ha rilasciato un paio di nuove immagini che vedono protagonisti Robert Pattinson con Kristen Stewart insieme e quindi Taylor Lautner da solo.

Breaking Dawn Parte II” arriverà nelle sale italiane e mondiali a partire dal prossimo 16 novembre. Un attesa ancora lunga, spezzata però da un paio di nuove immagini promozionali.

Galleria di immagini: Breaking Dawn Parte II, nuove foto

Nella prima troviamo Robert PattinsonKristen Stewart che guardano davanti a loro. Entrambi hanno gli occhi rossi da vampiro, visto che anche Bella Swan, nel gran finale della Parte I, è diventata una “succhiasangue”. Nella seconda immagine troviamo invece Taylor Lautner con uno sguardo intenso e preoccupato.

Dopo l’arrivo del primo teaser trailer ufficiale, presentato nei cinema americani in occasione dell’uscita di “The Hunger Games”, ecco quindi un paio di altre gustose anticipazioni per tutti i numerosi fan della saga vampiresca. L’ultimo capitolo della serie si preannuncia anche come il più teso e avvincente. Nella parte seconda di “Breaking Dawn”, assisteremo a una Kristen Stewart versione vampira davvero inedita.

Sarà inoltre l’ultima occasione, almeno per il momento, di vederla sullo schermo a fianco del suo boyfriend Robert Pattinson. Le loro due strade saranno infatti separate, cinematograficamente parlando, al prossimo Festival del Cinema di Cannes, cui entrambi parteciperanno in Concorso, però con due pellicole separate: “On The Road” per lei, “Cosmopolis” per lui.

Fonte: BadTaste