Breaking Dawn Parte II uscirà solo fra quattro mesi, ma la promozione si sta già facendo intensa. Dopo il Comic-Con dello scorso weekend, con Kristen Stewart e Robert Pattinson, oltre al resto del cast, sono arrivati i poster di tutti i personaggi dell’ultimo episodio della saga. Per la gioia dei Twi-hard.

Galleria di immagini: Breaking Dawn Parte II: poster dei vampiri

Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno discusso a lungo di Bella vampira, di Renesmee e di sesso tra gli sposini nella nuova condizione in Breaking Dawn parte II. Ma si è detto poco dell’epica battaglia finale tra vampiri e ora sono uscite le locandine promozionali che li mostrano tutti, uno per uno.

Oltre ai poster che avevamo già visto di Robert, Kristen e Taylor Lautner, sono usciti quelli del clan amico dei Cullen, altrettanto vegetariano, di Denali: le biondissime Irina, Kate e Tanya, già apparse in Breaking Dawn parte I al matrimonio tra Bella ed Edward.

Poi i girovaghi Carmen ed Eleazar e il nomade Garrett. E ancora Senna e Zafrina, già presentate nel trailer; i vampiri egiziani, Amun, Benjamin, Kebi, Tia, quelli irlandesi, Liam, Maggie, Siobhan, e i rumeni Stefan e Vladimir.

Bill Condon, il regista degli ultimi due episodi della saga, aveva già dichiarato che il finale sarà una battaglia epica, come del resto è stato ampiamente mostrato nel primo trailer ufficiale di Breaking Dawn parte II. Tanto vale quindi cominciare a fare conoscenza con tutti i guerrieri.

Fonte: Examiner