Breaking Dawn – Parte II” scalda i motori: nonostante dovremo attendere ancora fino a metà novembre per vedere il film completo con Robert Pattinson e Kristen Stewart, possiamo finalmente vedere la prima foto ufficiale che vi proponiamo qui a lato.

Breaking Dawn – Parte II” è previsto in uscita negli Stati Uniti il prossimo 16 novembre ma, in attesa del primo video promozionale, dalla produzione è arrivata intanto la prima immagine ufficiale. Nello scatto vediamo Robert Pattinson, ancora una volta nei panni del vampiro Edward Cullen, guardare con intensità verso Kristen Stewart (Bella Swan), di cui però scorgiamo giusto i capelli.

Galleria di immagini: Breaking Dawn parte II: prime foto

L’immagine è una prima anticipazione della pellicola, ma attenzione fan di Twilight perché nelle prossime giornate ne arriveranno delle altre. Il 20 marzo, alle sei di mattino nell’ora di New York City, sarà premierata infatti una preview del trailer, mentre il trailer ufficiale completo della pellicola arriverà il 26 marzo, sempre alla stessa ora.

Come ha annunciato un messaggio postato dall’account ufficiale di Twilight su Twitter:

«Guardate un’anteprima esclusiva di Breaking Dawn – Parte 2 alle 6 del mattino del 20 marzo. Retwittate se siete eccitati!»

Un breve messaggio postato su Twitter, accompagnato dalla prima immagine di Robert Pattinson e Kristen Stewart (o almeno dei capelli della Stewart), e subito l’entusiasmo per l’ultimo capitolo della saga di Twilight si è acceso. Siete anche voi tra quelli che lo attendono con ansia?

Fonte: HollywoodLife