La luna di miele cinematografica della coppia di “Twilight” formata da Robert Pattinson e Kristen Stewart potrebbe essere solo un preludio a quella reale? Mentre le voci di matrimonio tra i due piccioncini si fanno sempre più insistenti, sebbene dai diretti interessati non arrivi alcun tipo di conferma, sono iniziati i primi ciak in Brasile di “Breaking Dawn” all’insegna del romanticismo più sfrenato.

Come potete infatti ben vedere dalle immagini a fondo post, si stanno girando le riprese di un bacio tra i due protagonisti e possiamo ammirare una Kristen Stewart raggiante e sorridente come poche volte capita di vedere mentre è immortalata dall’obiettivo di una macchina fotografica.

La prima parte del nuovo film della saga vampiresca sarà infatti incentrata sul viaggio di nozze a Rio de Janeiro di Edward Cullen e Bella Swan e nei prossimi giorni ci aspettano immagini ancora più infuocate dal caliente set brasiliano, visto che i due protagonisti del film si faranno finalmente travolgere dalla passione.

Le riprese di “Breaking Dawn” proseguiranno quindi a Baton Rouge, in Louisiana, e a Vancouver, in Canada. Ecco intanto le romantiche immagini e un video delle tenere effusioni scambiate tra la coppia RobSten durante le prime riprese della pellicola.