Si può sempre contare su MTV per quanto riguarda la saga di “Twilight” e i suoi protagonisti. Non solo per i promo con Kristen Stewart e Taylor Lautner, o perché faranno arrivare sul palco i tre protagonisti principali la prossima domenica insieme al trailer in esclusiva di “Breaking Dawn“. Ma perché, per non lasciare i fan troppo sulle spine, hanno pubblicato anzitempo la prima clip dal matrimonio di Bella ed Edward.

È stata una sorpresa non da poco per i fan dei vampiri ritrovarsi all’improvviso con la scena montata, e direttamente del matrimonio. Anche se ovviamente, come la tradizione vuole, la sposa non si può vedere, tranne per la tiara, e la mano che stringe il braccio del padre.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart ai passati MMA

Ma c’è di che consolarsi con Edward, e la visione di Robert in smoking da perfetto maritino ha di sicuro fatto sussultare qualche cuore di fan. Sono 15 secondi ma emozionanti: tra la visione di Edward che aspetta in fondo agli invitati, Kristen di spalle, un’inquadratura sull’anello di lei.

E ora che si è tutti col fiato sospeso sarà impossibile perdersi la diretta alle 3 di notte su MTV il prossimo 5 giugno per vedere il trailer intero e anche Robert, Kristen e Taylor Lautner. È ufficiale, infatti, che saranno proprio loro a presentare l’anteprima mondiale del trailer di “Breaking Dawn“.

Oltre probabilmente a ritirare almeno uno degli 8 premi cui sono candidati con “Eclipse“, e si incrociano le dita perché sia almeno il “Best Kiss” per i Robsten.