Si diceva già da qualche giorno che Robert Pattinson e Kristen Stewart avrebbero dovuto girare altre scene da “Breaking Dawn“, ma la cosa era passata in sordina visto che lo stesso Rob aveva detto di aver definitivamente finito con “Twilight”. E invece no: la coppia era alle Virgin Island questo weekend. E sono emerse le foto.

Rob e Kristen hanno girato le famose scene dell’inizio della luna di miele in acqua. Quelle che avevano iniziato a girare in Brasile, ma che evidentemente non erano bastate. E così erano entrambi alle Isole Vergini gli scorsi sabato e domenica.

Galleria di immagini: Breaking Dawn alle Isole Vergini

Hanno girato di notte, ovviamente, magari anche per tentare di depistare ulteriormente fan e paparazzi ma con successo nullo. Kristen è in bikini verde stavolta, Rob a torso nudo con dei pantaloni stile sub. Le foto li mostrano teneramente abbracciati in acqua e quando arrivano sulla spiaggia, tra tecnici, telecamere e materiale da set.

Stavolta però siamo probabilmente davvero arrivati alle fine del lavoro di registrazione di “Breaking Dawn“, almeno per quanto riguarda i Robsten, ma chissà: c’è sempre speranza.