È già tempo di rifare i bagagli per i due innamorati di “Breaking Dawn“, Robert Pattinson e Kristen Stewart. Le riprese per la fatidica scena della prima volta di Bella Swan con il suo amato vampiro Edward Cullen sono infatti terminate e i due hanno lasciato oggi in elicottero la meravigliosa tenuta brasiliana di Casa Em, in quel di Paraty. Ma dove sono diretti ora?

Secondo le fonti dei soliti ben informati sul set, Rob e Kristen non torneranno immediatamente al lavoro sul set di Baton Rouge in Louisiana, bensì si godranno ancora un po’ di “luna di miele” personale, stavolta senza essere spiati dalla macchina da presa del regista Bill Condon, nel loro nido d’amore privato a Los Angeles.

Le riprese nella grandiosa tenuta di Paraty, nei pressi di Rio de Janeiro, sono quindi durate per i due soltanto 5 giorni. La dimora è stata affittata però per ben 22 giornate (per la bellezza di 110.000 dollari), visto che i primi 10 sono stati passati dalla troupe a preparare il set a dovere per la pellicola, mentre nel corso dei prossimi 5 giorni dovranno rimettere a posto la casa come l’avevano trovata.

Di seguito vi proponiamo le immagini della splendida tenuta brasiliana che ha ospitato le riprese della scena più sexy di “Breaking Dawn”.