Ad appena 20 giorni dall’uscita nelle sale dell’attesissimo “Breaking Dawn“, continuano a emergere nuovi filmati con interviste, dietro le quinte, e soprattutto dalla luna di miele con Robert Pattinson e Kristen Stewart. Di cui ieri è uscito parte del video che era stato mostrato al Comic-Con a luglio.

In appena un minuto, ma in HD, vediamo i neo sposini Bella/Kristen e Edward/Robert entrare nella villa sul mare in Brasile, con Rob che prende in braccio Kristen per varcare la soglia, mentre lei gli chiede:

Galleria di immagini: Breaking Dawn: still dal trailer

«È proprio necessario?»

E lui risponde:

«Sono un tradizionalista.»

Passiamo poi al momento in cui entrano nella fatidica camera da letto, dove Bella/Kristen ha i primi momenti di ansia per la notte che la aspetta, con il momento più atteso di tutti i fan, cioè la scena di sesso tra i due, e prima di uscire e aspettarla in acqua Rob le sussurra:

«Non metterci troppo, Signora Cullen.»

Che di sicuro farà sospirare la platea femminile globale. Oltre a questo è uscito un altro video con qualche immagine da dietro le quinte e interviste ad Ashley Greene, che parla del matrimonio da favola che il suo personaggio Alice Cullen ha preparato, Jackson Rathbone che racconta del rapporto con i licantropi e Kellan Lutz che parla dell’autrice della saga Stephenie Meyer:

«Mi piace molto quando qualcuno che ha creato qualcosa ancora lo adora e vuole farne parte. Non credo che sia qualcosa che debba fare, Stephenie. Non deve essere qui, ma vuole essere qui.»

La domanda ora è se da qui al 16 novembre ci faranno vedere tutto il film, o se sarà rimasta ancora qualche sorpresa.