Stanno insieme? Non stanno insieme? È ufficiale? Di certo la relazione fra Robert Pattinson e Kristen Stewart non è mai apparsa tormentata come in questi ultimi mesi. Tutto ciò, però, vale solo nella vita reale, sul grande schermo le cose stanno per prendere una piega completamente diversa.

Nonostante le ultime e recenti apparizioni della coppia, in cui l’attrice non si è mai mostrata entusiasta né sorridente pur essendo sempre al fianco del bel collega, nel futuro sono previste svolte particolarmente piccanti. A quanto pare, infatti, i due saranno impegnati in scene davvero hot sul set del prossimo film della saga di Twilight “Breaking Dawn“.

Le scene di sesso nel film, secondo le prime indiscrezioni, saranno esplicite così come i dialoghi previsti dalla sceneggiatura. A questo punto sarà ancora più difficile per i due sfuggire dai flash dei paparazzi che non avranno altro scopo se non testimoniare se e quanto la coppia risulti affiatata nella realtà, rispetto a quanto appaia al cinema.

La situazione per i RobSten si fa allora alquanto delicata, anche perché i fan, dopo aver avuto ben poche soddisfazioni dalle scarse pubbliche effusioni dei due, non aspettano altro che vedere coronata la storia d’amore e poco importa se ciò avverrà solo nella finzione di Twilight. Dal canto suo, però, la coppia si è dimostrata curiosa esattamente quanto i milioni di affezionati sparsi per il mondo, tanto che i due sembrerebbero molto eccitati e curiosi di girare queste scene.