Sono state pubblicate ulteriori foto dal set e dal montato di “Breaking Dawn“, ma stavolta non si tratta di immagini trapelate, ma di un articolo uscito su Entertainment Weekly in cui i protagonisti raccontano gli ultimi giorni di riprese.

Sono tutte foto che faranno la felicità dei fan di Robert Pattinson e Kristen Stewart, visto che la maggior parte riguardano proprio loro, luna di miele, di nuovo, e matrimonio inclusi. E per la prima volta vediamo anche gli altri vampiri invitati.

Galleria di immagini: Nuove foto da Breaking Dawn

Sulla scena del matrimonio, Kristen è la prima a farsi nostalgica e a mostrare un inedito lato sentimentale:

“Non avrei mai pensato di rimanerne colpita in questo modo, ma è stata una delle cose più belle che abbia mai fatto. C’è stato un momento quando camminavo sul set, e vedevo tutti, l’intero cast seduti sulle panche, pronti a fare la loro parte. Ed è stato così perfetto per me in quel momento. È stato così emozionante in modo reale. Mi sono sentita di ringraziarli davvero tutti per essere venuti.”

Robert invece ricorda il matrimonio in modo un po’ meno entusiasmante:

“È stato molto bello vedere tutti i vampiri riuniti. Ed era un luogo stupendo, ma faceva un freddo glaciale incredibile.”

Molto più entusiasta, invece, delle scene girate la scorsa settimana alle Isole Vergini esclusivamente in compagnia di Kristen:

“È stato fantastico finire le riprese ai Caraibi. Mi chiedevo, perché non abbiamo girato ai Caraibi tutto il tempo? Ne avrei fatti altri cinque.”

E alle solite lamentele di Robert stufo delle lenti a contatto e invidioso di Taylor Lautner che non deve mettere niente di strano, è lo stesso Lautner che dice:

“Oh mio dio, è un discorso così tipico di Rob. Tutti si lamentano con me perché io non devo portare le lenti a contatto, non devo mettere il cerone bianco in faccia né parrucche né niente del genere. Ma io sono quello che è dovuto rimanere sotto la pioggia ghiacciata e senza maglietta. Ho pagato il mio debito con “New Moon” e “Eclipse”