Robert Pattinson è stato ufficialmente preso. No, non stiamo parlando del grande passo nella sua relazione con Kristen Stewart, bensì del suo ruolo sul set di “Breaking Dawn“: sono infatti arrivate le prime immagini del bel vampiro con l’anello infilato al dito.

Se Robert con la sua Kristen non si è ancora deciso, il vampiro Edward Cullen si è invece ufficialmente impegnato con Bella Swan ed è apparso nelle immagini dal set per la prima volta con la fede nuziale.

In questi giorni le riprese dell’ultimo capitolo della saga vampiresca si stanno tenendo ancora a Baton Rouge, in Louisiana, in attesa di trasferirsi in Canada per i ciak degli esterni.

I paparazzi sono riusciti quindi a rubare alcune immagini dalle sempre più blindate location del doppio episodio finale della serie di “Twilight” e hanno immortalato Robert Pattinson all’Arsenal Park per la prima volta con indosso il fatidico anello nuziale.

Galleria di immagini: Robert Pattinson con l'anello al dito

Sembra quindi che le riprese del matrimonio tra il vampiro e la sua Bella si stiano tenendo proprio nel parco di Baton Rouge, per una delle scene naturalmente più attese dell’intera serie tratta dai romanzi di Stephenie Meyer.

“The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1″ è previsto in uscita mondiale il 18 novembre e vanta nel suo cast oltre alla coppia dei Robsten anche i confermati Taylor Lautner, Ashley Greene, Peter Facinelli, Jackson Rathbone, Nikki Reed, Anna Kendrick, Kellan Lutz, Dakota Fanning e diverse new-entry come Lee Pace (“Pushing Daisies”) e Maggie Grace (“Lost”).