Kristen Stewart continua a essere contesa sia fuori che dentro dal set da Robert Pattinson e Taylor Lautner. Se a inizio anno ai People’s Choice Awards aveva fatto discutere l’atteggiamento della Stewart che aveva evitato di tenere la mano in pubblico a Robert, facendosi però stringere da Taylor, ora la rivalità continua su pellicola.

Galleria di immagini: Robert Pattinson con l'anello al dito

Stavolta il combattimento tra i due avverrà sul set di “Breaking Dawn“. Dopo aver visto i loro due personaggi, il vampiro Edward Cullen e il licantropo perennemente a torso nudo Jacob Black rivaleggiare nel precedente “New Moon“, anche nell’ultimo capitolo della saga vampiresca il triangolo amoroso proseguirà.

Il matrimonio tra Bella Swan ed Edward è infatti una scena centrale nella prima parte di “Breaking Dawn” e le riprese della fatidica sequenza sono attualmente in corso all’Arsenal Park di Baton Rouge, come le prime foto di Pattinson con l’anello al dito ben testimoniano.

Un momento che però non andrà giù a Jacob, il migliore amico di Bella interpretato da Taylor Lautner, soprattutto quando verrà a sapere che lei ha deciso di diventare una vampira. Per un licantropo come lui la scelta sarà davvero dura da digerire e infatti la sua reazione sarà molto veemente e rabbiosa, al punto che arriverà a stringere Bella così forte da farle male, perlomeno fino all’intervento decisivo di Edward. La scena avrà un nuovo picco di animosità quando Jacob minaccia di uccidere Edward nel caso dovesse trasformare Bella, una minaccia che provocherà l’intervento degli altri licantropi presenti.

Sarà dunque l’ultimo tentativo del personaggio di Lautner per conquistare il cuore di Bella, prima che diventi una vampira. Il triangolo amoroso quindi è destinato ad avere ancora nuovi e molto accesi sviluppi in “Breaking Dawn”.