Le riprese di “Twilight: Breaking Dawn” inizieranno solo tra due giorni ma sul set di Baton Rouge, in Louisiana, dove si trova attualmente l’intero cast, non si fa altro che parlare di cosa stanno facendo gli attori e delle scene che si dovranno girare.

Robert Pattinson starebbe prendendo lezioni di canottaggio, esercitandosi in uno dei fiumi vicini a Baton Rouge. Il suo nuovo e improvviso interesse per gli sport acquatici fa dedurre che l’attore dovrebbe essere protagonista di scene in barca con Kristen Stewart, magari per arrivare in Brasile.

A tal proposito è stato infatti confermato che alcune scene di “Twilight: Breaking Dawn” verranno girate proprio a Rio de Janeiro, in Brasile. Lo ha prima reso noto il presidente di Rio Film e successivamente la notizia è stata confermata anche dal presidente Sergio Sa Leitao, il quale ha specificato che il nuovo film della saga vampiresca porterà all’economia brasiliana ben 2 milioni di dollari.

Proprio sull’isola Esme, vicino a Rio, Edward Cullen (interpretato da Robert Pattinson) e Bella Swan (Kristen Stewart) dovrebbero arrivare in barca, ma ancora non vi è nulla di ufficiale.