I baci di Kristen Stewart sono davvero travolgenti secondo Robert Pattinson. Non stiamo parlando però di confessioni sulla vita privata della vociferata coppia, sempre attenta a non esporsi troppo con la stampa, bensì delle effusioni per il grande schermo tra i loro due personaggi.

Robert Pattinson ha infatti candidamente dichiarato che nel corso delle scene d’amore con Kristen durante le riprese della luna di miele di “Breaking Dawn” è stato travolto e trasportato via dai baci della compagna di set (e non solo).

L’attore ha confessato che una volta che la videocamera ha cominciato a riprendere e la scena è cominciata, si è dimenticato totalmente della presenza del resto del cast e della troupe sul set e ha preso il controllo della situazione, scordandosi anche delle istruzioni del regista Bill Condon. Secondo quanto ha dichiarato, la scena sarebbe diventata parecchio sensuale ed erotica, ben oltre quello che il copione richiedeva.

Una vera prova d’attore dunque da parte di Pattison, immedesimatosi totalmente nel suo personaggio. Ma probabilmente il merito va anche all’affiatamento con Kristen Stewart che va ben al di là del semplice rapporto professionale tra due semplici colleghi.