Dopo l’anticipazione del trailer di Breaking Dawn, 15 secondi di emozione e romanticismo, MTV ha in serbo un’altra sorpresa. Sul red carpet delle premiazioni questa domenica succederà qualcosa che tutti i fan “aspettano da anni”.

Gli abilissimi esperti di marketing di MTV stanno facendo di tutto per attirare attenzione e audience alla serata di domani sera. L’ultima trovata è la sorpresa pre-show, qualcosa che succederà tra le 19.30 e le 21 di domenica 5 giugno, e di cui hanno fatto parlare proprio i protagonisti di “Twilight“. La più loquace è stata Elizabeth Reaser, alias Esme Cullen, che ha dato i seguenti indizi:

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart ai passati MMA

“È possibile che sia coinvolta una farfalla? Ho detto troppo? O potrei aver avuto un’allucinazione. Direi che c’è di mezzo della lavanda, lavanda e/o del viola, qualunque sia il modo per descriverlo. Ed è l’invito più ambito in città.”

Se non bastasse per confondere le idee, anche Jackson Rathbone ha aggiunto la sua:

“Se vi sintonizzerete sugli MTV Movie Awards questa domenica vedrete qualcosa di ultra-speciale sul red carpet. Qualcosa che state aspettando da anni, e che siamo davvero emozionati nel mostrarvi, perciò sintonizzatevi.”

I fan stanno impazzendo nel risolvere l’enigma, e una delle risposte più desiderate, anche se più inverosimili, è che Robert Pattinson e Kristen Stewart si manifestino come coppia su red carpet. A parte il fatto che l’unico modo perché c’entri il viola è che i due siano vestiti di viola, pare davvero poco realistico che la sorpresa di “Breaking Dawn” sia legata a un fatto personale, e soprattutto che Kristen si presti a una cosa del genere a solo scopo pubblicitario.

Invece, lavanda, farfalla e viola riportano alla mente la radura di “Twilight” dove Robert e Kristen hanno interpretato tante scene romantiche, anche se non si capisce in che modo possa materializzarsi agli MTV, o di nuovo il matrimonio, che sarebbe anche l’evento che tutti aspettavano da anni. Che ci sia qualche gadget in ballo per i presenti? Che venga inscenata sul red carpet la cerimonia nuziale?