Con le nuove immagini di Robert Pattinson e Kristen Stewart arrivate direttamente dal set di Twilight a Paraty, in Brasile, viene mostrato uno scorcio di quella che sarà la lune di miele più sexy degli ultimi tempi, ovvero quella dei due protagonisti di Breaking Dawn, i quali sfoggiano i loro fisici perfetti coperti solo da succinti costumi da bagno che ogni tanto lasciano intravedere anche qualcosa in più.

Nelle ultime immagini provenienti dal set di Breaking Dawn, riportate in fondo a questo post, si intravede tra l’altro il lato B di RPattz, lasciato parzialmente scoperto dal costume calato.

Smentiti invece i rumor che davano già girate le scene di sesso tra Edward Cullen e Bella Swan, mentre le ultime voci dicono che le scene più roventi tra i due non verranno girate non a Paraty, bensì a Baton Rouge in Lousiana. Gli interni della casa sull’isola di Esme, tra cui il letto con 4 colonne posizionato al centro della stanza e il bagno con con una bellissima doccia, sono stati infatti riprodotti nello studio 2 del Celtic Media Center. Sembra inoltre che si tratterà di scene molto forti, di travolgente passione tra i due protagonisti tanto da far strappare le lenzuola e ridurre in pezzi cuscini e letto.

Ecco invece lo spoiler di come verrà riprodotta nel film la scena in cui i lupi che cercheranno di uccidere Renesmee, attaccando casa Cullen: Edward legge nei loro pensieri le intenzioni e li affronta, insieme a Jasper e Alice, mentre Jacob Black è in casa con la figlia. Jacob poi decide di uscire, in sembianze umane, quando vede unirsi anche Esme ed Emmett. Jacob minaccia i componenti del branco di ucciderli tutti se faranno del male alla piccola, con la quale ha avuto l’imprinting. Proprio per questo, spiega Edward, leggendo nella mente di Jacob mentre questo lotta con Sam, gli altri lupi non possono ucciderlo. Quindi i lupi se ne vanno perché non possono disobbedire alle leggi del proprio mondo.

Voci dal set confermerebbero infine la grande passione tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, i quali passerebbero insieme tutto il tempo senza mai stare separati.