{#Breil} propone occhiali da giorno e da sera per completare il look di ogni momento della giornata nel modo perfetto. I modelli di questa estate 2012 sono stati pensati all’insegna dello stile e della seduzione a tutti i costi; accessorio irrinunciabile e ricco di stile, gli occhiali vengono proposti sia per un look da giorno con lenti oscurate che da sera con un tocco glamour.

Gli occhiali da sole firmati Breil da giorno sono caratterizzati da una linea a farfalla, tra le più amate della stagione dalle più importanti case di moda, che avvolge gli sguardi femminili, riportando in auge il fascino misterioso e indiscusso delle dive d’altri tempi. Per la sera, invece, l’attenzione è tutta puntata sulle montature da vista in grado di completare qualsiasi look, dal più classico al più casual, passando dlle mise sportive.

Sono proprio gli occhiali Breil a concedere la possibilità di giocare agli abbinamenti più trendy con un solo gesto; l’unico dettaglio decisamente non trascurabile è l’importante capacità di saper osare con stile, rendendo invidiabile il proprio look con semplici ma mirate accortezze. Grazie alle nuove proposte del marchio italiano scarpe, borse e gioielli non sono più gli unici accessori a cui pensare prima di uscire.