È bella, sa cantare e ballare, in altre parole è divina, anzi è la Divina per eccellenza. Brenda Asnicar è pronta ad arrivare in Italia a incontrare i fan che l’hanno seguita e continuano a seguirla nella telenovela “Il mondo di Patty“, in cui interpreta il personaggio di Antonella.

Brenda Asnicar è partita oggi dall’Argentina, proprio come annunciato sul suo Twitter, alla volta di Roma, dove venerdì prossimo registrerà una puntata dello spettacolo di Paolo Bonolis “Chi ha incastrato Peter Pan?“, che già l’anno scorso ospitò la sua collega Laura Esquivel.

Si tratta di un evento molto atteso, perché la Asnicar, nonostante l’enorme successo tributatogli dai fan italiani, non aveva mai avuto l’occasione di venire in Italia, neppure per i tour invernali ed estivi de “Chi ha incastrato Peter Pan?”.

Così, ci saranno dei fortunati che potranno vedere la loro eroina cantare e ballare a pochi metri da loro sul palco di “Chi ha incastrato Peter Pan?”. Non si conosce ancora cosa farà la Asnicar nel corso della sua esibizione, cosa canterà, se un classico de “Il mondo di Patty” o una canzone della nuova serie che la vede tra i protagonisti “Suena conmigo“. La puntata andrà in onda, salvo modifiche del palinsesto dell’ultima ora, il prossimo giovedì 21 ottobre.