Brenda Asnicar, a quanto pare, non stava più nella pelle all’idea di venire per la prima volta in Italia, dove l’attendono i suoi numerosissimi fan. È accaduto in questi giorni: Brenda, infatti, si trova a Roma per registrare la puntata del varietà per bambini di Paolo Bonolis “Chi ha incastrato Peter Pan?“, che la vede tra gli ospiti speciali, come fu per la collega Laura Esquivel lo scorso anno.

Brenda Asnicar è arrivata in Italia ieri mattina di buon ora, proprio come aveva annunciato sul suo profilo Twitter la sera precedente:

Arriverò a Roma alle 7,10 della mattina! Sono contentissima! Ho voglia di arrivare!

Brenda Asnicar è arrivata all’aeroporto di Fiumicino accompagnata dai suoi genitori, un’amica e l’attuale fidanzato Carlitos Tevez. Da subito ha interagito con le fan accorse, senza risparmiare autografi, foto e grandi segni di affetto, come abbracci e baci.

Cordiale e luminosa, Brenda si è recata in albergo per riposarsi un po’ prima di assaggiare un buon pasto della cucina italiana e registrare la puntata di “Chi ha incastrato Peter Pan?”. L’episodio, che si diceva dovesse andare in onda il prossimo 21 ottobre, sarà trasmesso invece il 28 ottobre.

In basso la gallery dell’arrivo di Brenda a Roma, tratta dal blog de “Il mondo di Patty“, la telenovela in cui la Asnicar interpreta la “divina” Antonella.