È stato un compleanno davvero speciale quello di Brenda Asnicar, che proprio in questi giorni si è recata per la prima volta in Italia, dov’era grandemente attesa dai fan, che l’hanno amata dal primo momento in cui è apparsa nella telenovela per ragazzi “Il mondo di Patty“, nel ruolo della “divina” Antonella.

Brenda Asnicar è nata il 17 ottobre 1991, ha compiuto 19 anni ed è della Bilancia: Brenda ha sempre avuto una buona inclinazione nel mondo dello spettacolo, dato che ha iniziato a 10 anni, quando è stata selezionata per comparire a Cantanino: ma la notorietà è arrivata con Antonella, personaggio grazie al quale ha dimostrato al mondo intero le sue capacità nel canto, nel ballo e nella recitazione.

Intanto, sul blog de “Il mondo di Patty” compaiono le prime foto inedite dell’ospitata a “Chi ha incastrato Peter Pan?“, il varietà in cui il presentatore Paolo Bonolis mostra il mondo dei più piccoli attraverso i loro stessi occhi. La puntata con Brenda andrà in onda nel primetime di Canale 5 del prossimo 28 ottobre.

Brenda si è presentata a “Chi ha incastrato Peter Pan?” con due differenti mise: prima con un miniabito rosa completamente pieno di strass e dopo con un altro miniabito dal gusto più “antico”, classico ed elegante. Nella gallery qui sotto, vediamo alcuni momenti della registrazione, attraverso delle foto “rubate” durante le riprese dalla redazione del sito ufficiale de “Il mondo di Patty”. Brenda si mostra in tutta la sua verve e in tutta la sua simpatia trascinante.