Accomunare delle starlette per la loro giovane età è molto semplice. Si prendono tre belle ragazze, che hanno successo grazie a delle partecipazioni fortunate sul grande o sul piccolo schermo, e si comparano i caratteri. Così, un redattore junior del sito de “Il mondo di Patty” si è ritrovato a confrontare Brenda Asnicar, Miley Cyrus e Demi Lovato.

Secondo il redattore, infatti, le tre sono state riprese in pose hot, e questo potrebbe accomunarle anche nel carattere. L’errore che si fa spesso relativamente a Brenda Asnicar, però, è che lei non è esattamente come il personaggio di Antonella, che interpreta ne “Il mondo di Patty“. È anzi una ragazza modesta che ama la sua privacy e, a giudicare dal suo Twitter, passa il tempo tra tanti amici e divertimenti sani.

Certo, quello che accomuna Brenda al suo personaggio è la passione per un uomo adulto: Brenda sta infatti con il calciatore Carlos Tevez, così come Antonella, nel telefilm, si innamora a un certo punto di un suo sedicente zio, Nicolas. Ma finzione e realtà sono spesso due cose differenti. E Brenda ha scattato foto hot solo per ragioni lavorative.

Lo stesso non si può dire di Miley e Demi, le cui vite sono quasi quotidianamente argomento di gossip, per una ragione o per un’altra. Per le due, in particolare per Miley, c’è una certa tendenza alla trasgressione che non passa inosservata, particolarità che in Brenda pare assolutamente assente.