Un grosso risultato ieri sera per Canale 5: “Chi ha incastrato Peter Pan?” ha ottenuto degli ascolti notevoli, venendo seguito da più di 6 milioni di spettatori totali con uno share del 22.85%. E anzi, ci sono stati momenti in cui gli spettatori sono stati addirittura più di 7 milioni.

Merito soprattutto di Brenda Asnicar, la “divina” Antonella de “Il mondo di Patty” alla sua prima apparizione in Italia. Si è trattato di un’ospitata molto attesa, dato che l’attrice aveva annunciato con ampio anticipo il suo arrivo in Italia su Twitter, a beneficio dei suoi innumerevoli fan.

Così, Brenda, sul palco di “Chi ha incastrato Peter Pan?” ha assaggiato arancini e cannoli siciliani offerti da un bambino, ha cantato “Gasolina” e “Tango lloron”, ha scherzato con Paolo Bonolis, e infine è stata intervistata dai bambini.

Le hanno chiesto di tutto: il personaggio di Antonella, il perché è leader delle Divine, il motivo per cui tratta male Patty e se le piacerebbe interpretare un personaggio brutto come in “Ugly Betty“.

Brenda ha dispensato abbracci e giocato a fare la Divina con le bambine che vogliono diventare come lei. Una ragazza dolcissima, intelligente, che peraltro parla un perfetto italiano. Speriamo di vederla ancora interpretare altre serie sulla nostra TV: in Argentina è sul piccolo schermo con “Suena conmigo“.